Gamma motori nuova Fiat Bravo

...così si vocifera sui forum e sui blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stiloweb
     
    .

    User deleted


    Mmmm....non ho letto potenze da versione sportiva. (la mazda 3 mps ha 260 cavalli)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Utenti
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    a martì... image

    stiloweb? mumble, mumble... chi si cela sotto 'sto nick?

    sportive? stendiamo un velo pietoso sulle ultime Fiat (GPunto compresa)... già il fatto che la Stilo Aabrth nn è uscita con il 2.000cc turbo del coupè... già che la GPunto il max che la danno è il 130HP diesel....

    ...io ho un diesel e mi trovo bene... prima avevo la punto GT turbo e mi trovavo benissimo ma il confronto è impari e le due auto nn si possono confrontare... w il turbo benzAAAAAAAAAAA! nn mi fate dire di +... già suil forum Stilo c'è da sempre tutte queste perplessità per nn aver dotatto la Stilo di un motorone.. anche se il 2.400 è un motore di tutto rispetto ma nn propriamente sportivo come un 1.800 turbo Golf o il 2.000 Opel etc etc

    Guidoooooooooooooo
     
    .
  3. stiloweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sportive? stendiamo un velo pietoso sulle ultime Fiat (GPunto compresa)... già il fatto che la Stilo Aabrth nn è uscita con il 2.000cc turbo del coupè... già che la GPunto il max che la danno è il 130HP diesel....

    parole sante
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Utenti
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stiloweb @ 23/11/2006, 22:19)
    CITAZIONE
    sportive? stendiamo un velo pietoso sulle ultime Fiat (GPunto compresa)... già il fatto che la Stilo Aabrth nn è uscita con il 2.000cc turbo del coupè... già che la GPunto il max che la danno è il 130HP diesel....

    parole sante

    ..'sta volta, lameno sulla carta, ci siamo!!!

    cmq ci vuole almeno un 1800 turbo da 180HP per farci dimenticare le dimenticanze (sorry x il gioco di parole) Fiat di questi ultimi anni!!!!
     
    .
  5. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    come dice bene Guido ,sulla carta ci siamo
    anch'io come tutti voi sono rimasto un po' sorpreso dalle ultime motorizzazioni indicate coem 'sportive' porposte sulla gamma Fiat, la Panda pero' l'hanno gia' messa su con 100 cavalli quindi se e' questa la strada intrapresa,direi che e' una buona strada!
    MM

    Edited by nuova_bravo - 29/11/2006, 19:27
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenario

    <br/


    Group
    Member
    Posts
    207,966
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    come dice bene Guido ,sulla carta ci siamo
    anch'io come tutti voi sono rimasto un po' sorpreso dalle ultime motorizzazioni indicate coem 'sportive' porposte sulla gamma Fiat, la Panda pero' l'hanno gia' messa su con 100 cavalli quindi se e' questa la strada intrapresa,direi che e' una buona strada!
    MM

    Quotone!

    Edited by nuova_bravo - 29/11/2006, 19:27
     
    .
  7. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stiloweb @ 23/11/2006, 22:14)
    Mmmm....non ho letto potenze da versione sportiva. (la mazda 3 mps ha 260 cavalli)

    mi hai incuriosito con questa mazda ed ho trovato un articolo http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1...mazda3_mps.html

    CITAZIONE
    Lo spirito “zoom zoom” più cattivo approderà a breve anche sulla compatta di Casa Mazda. Al Salone di Ginevra sarà infatti presentata la nuova Mazda3 in versione “MPS”, una sigla destinata a diventare il sinonimo di sportività per tutti i principali modelli del marchio di Hiroshima.

    Come la sorella maggiore, la Mazda6 MPS presentata un mese fa, anche Mazda3 avrà in dote un benzina 2.3 litri Turbo, ma la trazione sarà sulle sole ruote anteriori. Il primo comunicato ufficiale non parla di altri dati tecnici, ma afferma che sarà la “tutt’avanti più potente del segmento”. E’ quindi verosimile pensare alla stessa potenza della Mazda6, ovvero a ben 260 cavalli…

    Lo stile è stato rivisto e corretto di conseguenza, con un nuovo frontale caratterizzato da un paraurti dotato di un’abbondante presa d’aria e di una calandra specifica. Dietro Mazda3 MPS sarà invece riconoscibile per lo spoiler e per il diffusore integrato, insieme all’impianto di scarico, nella zona inferiore del paraurti. I pneumatici sono evidentemente di dimensioni maggiorate e da 18 pollici.

    Per conoscere altri dettagli bisognerà aspettare la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, nel corso della quale Mazda svelerà anche il prototipo di un’innovativa Mazda5 con motore rotativo alimentato ad idrogeno.

    e' un motore derivato da quello che monta la 'cugina' Focus? al lancio la Mazda aveva una pubblicita' carina ed d'effetto con la scritta 'golf ti aspetto fuori' ,ma mi apre che non abbia avuto tutto questo successo in Italia
    Con il superbollo di queste settimane forse e' meglio rinunciare a qualche cavallo
    MM

     
    .
  8. marcolinik83
     
    .

    User deleted


    De Meo ti corregge...! in una recente intervista ha detto mol
    lto chiaramente che nè 3 porte ne Sw sono in programma!!
    Io preferisco cosi !
     
    .
  9. Punto
     
    .

    User deleted


    Finalmente avremo su questa auto 8la Bravo) motori decenti anche sul fronte benzina...motiro potenti, che consumano poco..questa auto è perfetta..l hanno fatta bene....nn vedo l ora d vederla..nn sto nella pelle.....poi quando a marzo andrò a ginevra....c sn andato anche nel 2004 e c era il prototipo trepiùno..fantastica..chissà che sorprese ci saranno a ginevra2007
     
    .
  10. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcolinik83 @ 22/12/2006, 18:09)
    De Meo ti corregge...! in una recente intervista ha detto mol
    lto chiaramente che nè 3 porte ne Sw sono in programma!!
    Io preferisco cosi !

    Ciao 'marcolinik83' grazie per il tuo contributo

    le solite indiscrezioni danno per il 2010 una versione familiare della 'nuova' Bravo in concomittanza con il restyling o face lift della berlina

    CITAZIONE (Punto @ 25/12/2006, 14:52)
    Finalmente avremo su questa auto 8la Bravo) motori decenti anche sul fronte benzina...motiro potenti, che consumano poco..questa auto è perfetta..l hanno fatta bene....nn vedo l ora d vederla..nn sto nella pelle.....poi quando a marzo andrò a ginevra....c sn andato anche nel 2004 e c era il prototipo trepiùno..fantastica..chissà che sorprese ci saranno a ginevra2007

    lo spero anch'io che siano potenti (cosi' soddisfano tutti i palati) e che consumino poco ,anche se la potenza non e' mai andata daccordo con la parsimonia
     
    .
  11. Punto
     
    .

    User deleted


    allora direi che come linea ci siamo, motori anche ..adesso dovremo vedere l affidabilità della vettura....e questa è una delle cose + importanti...se l auto sarà solida, affidabile, cn pochi problemi sarà sicuramente un successo che durerà nel tempo...altrimenti sarà dura...per me ripeterà quanto sta facendo la GPunto.....arriverà anche sulla vetta dell europa...la Gpunto se vi ricordate per pochi mesi è stata l auto + venduta in europa...adesso cmq è in top5
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,666
    Location
    tra Toscana e Umbria

    Status
    Offline
    Salve a tutti

    A me pare interessante quel 1600 MJ da 105 Cv voi che dite?

    Dovrebbe essere un buon compromesso per limitare i consumi.
     
    .
  13. Punto
     
    .

    User deleted


    dico che è il motore che serviva..nn solo alla bravo ma anche alla GPunto...cmq nn sarà disponibile da subito...quando arriverà c saranno i diesel (validissimi) della stilo....
     
    .
  14. sasadf
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci subito dopo l'uscita della BRAVO:...


    allora son confermate le voci di Aprile 2007 solo per il 1.4 150 cv?!?!?

    Io speravo nel 120...Anche se mi sembra di aver capito che per assurdo questo da 150 consumi di meno....

    aspetto lumi...

    walk on
    sasadf
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Utenti
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    un paio di cosette aggiornate sul 1.400 tjet le trovi qua http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=9041
     
    .
36 replies since 29/8/2006, 13:36   5592 views
  Share  
.